D&D Infissi Frosinone| Infissi in Legno | Infissi in Alluminio |Vetreria | Serramenti | Portoncini Blindati | Porte in Legno | Finestre | Cancelli in Ferro
Email: Info@dedinfissisrl.it | Tel. 0775 246581

alias-logoViene fondata nel 2002 dall’esperienza del suo ideatore che nel corso degli anni ha innovato e implementato nuove idee: nasce così ALIAS, una realtà che in pochi anni si afferma come una delle più innovative e dinamiche del settore. L’azienda si compone di un team di professionisti, architetti, ingegneri e designers che ogni giorno creano e sviluppano prodotti sempre più competitivi in termini sia di prestazioni tecniche che di soluzioni estetiche.

Con la sua produzione ALIAS ha rivoluzionato il concetto di porta blindata, ripensata come prodotto ad alto valore aggiunto, in cui l’aspetto funzionale e la dimensione estetica coesistono e si fondono perfettamente. Oltre a essere la soluzione ideale per rendere la casa più sicura, le porte blindate ALIAS sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo, elementi di design capaci di adattarsi alle atmosfere degli ambienti in cui sono inserite, esaltandone equilibri e stile. ALIAS ha tracciato le linee e le forme di un prodotto di successo realizzando porte blindate ultrapiatte con stipiti e ante che fuoriescono minimamente dal filo interno della parete.

L’attenzione alle esigenze del cliente, al suo gusto e ai suoi desideri si concretizza anche nell’offerta di una gamma vastissima di finiture e rivestimenti, contemporanei o di tradizione, in materiali differenti. L’obbiettivo è di dare al cliente la massima libertà di scelta tra diverse proposte personalizzabili, in sintonia con gli arredi della casa e con le porte interne.

Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita.

Per questo le porte blindate ALIAS sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico.

Tutti i modelli le strutture dell’anta e del telaio sono realizzate in acciaio zincato, le porte hanno doppia coibentazione e sono corredate di sistemi brevettati che rendono la posa più semplice, come ad esempio, il meccanismo di registrazione automatica dello scrocco.

Tutti i prodotti ALIAS sono dotati di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più importanti istituti di prova riconosciuti in Europa.